Visite guidate

Ernst Ludwig Kirchner era un uomo complesso, a tratti contraddittorio, ma che esemplificava in maniera mirabile il mito dell’artista ipersensibile. Per conoscere meglio questa figura che fu uno fra gli esponenti più significativi dell’espressionismo tedesco e per approfondire il percorso e i temi della mostra «Ernst Ludwig Kirchner a Davos», la Fondazione Geiger organizza per giovedì 10 agosto alle ore 18 una visita guidata gratuita aperta a coloro che si prenoteranno allo 0586 635011 fino all’esaurimento dei posti disponibili.
A quella del 10 agosto seguiranno altre visite guidate pomeridiane: si può rimanere aggiornati su queste e altre iniziative della Fondazione Geiger iscrivendosi alla newsletter.

Per i gruppi numerosi e le scolaresche che intendessero invece usufruire di una visita guidata in orario di chiusura della mostra, è possibile chiedere telefonicamente informazioni in segreteria o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscrizione Newsletter