Visite guidate

In seguito al grandissimo successo riscosso dalle prime due visite guidate alla mostra «Ernst Ludwig Kirchner a Davos», la Fondazione Culturale Hermann Geiger ha deciso di replicare l’iniziativa.
In programma ben sette visite guidate, una a settimana fino alla chiusura dell’esposizione, che permetteranno di conoscere meglio l’artista, uno tra gli esponenti più significativi dell’espressionismo tedesco, e i temi della mostra.

Le date fissate per gli incontri sono le seguenti:
Lunedì 28 agosto, ore 21:30
Mercoledì 6 settembre, ore 21:30
Lunedì 11 settembre, ore 18
Martedì 19 settembre, ore 18
Martedì 26 settembre, ore 18
Giovedì 5 ottobre, ore 18
Lunedì 9 ottobre, ore 18

Le visite sono gratuite e a numero chiuso. Si invitano pertanto gli interessati a iscriversi fino a esaurimento dei posti disponibili telefonando allo 0586 635011 oppure prenotandosi al desk informativo all’interno della sala espositiva.

Per i gruppi numerosi e le scolaresche che intendessero invece usufruire di una visita guidata in orario di chiusura della mostra, è possibile chiedere telefonicamente informazioni in segreteria o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..