anteprima nuovo sito

Col lancio della nuova mostra Pop-up. La magia dei libri è stato messo online anche il nuovo sito della Fondazione Geiger: scoprine le nuove funzionalità!

Home page chiara e d’effetto
Un grande slider in home page presenta al visitatore l’evento in corso, con immagini grandi e d’impatto: cliccandoci, si viene reindirizzati all’articolo completo.

Nuova sezione news e iniziative
D’ora in avanti pubblicheremo piccoli articoli su fatti salienti che riguardano la vita della Fondazione o approfondimenti sulle mostre. Nella sezione delle iniziative sono raccolti invece gli eventi collaterali alle esposizioni o altri appuntamenti per il pubblico.

Tab a scomparsa
Vuoi cercare le immagini di quella mostra che hai visto qualche anno fa? Hai bisogno di un catalogo? Apri la tab rossa a scomparsa sulla destra: si aprirà la lista completa delle mostre della Fondazione, da cui potrai accedere facilmente alla scheda dell’evento che cerchi.

Contenuti raccolti nelle schede-mostra
Tutto il materiale relativo alle esposizioni è stato raccolto in un’unica pagina, dove puoi trovare il testo di presentazione dell’iniziativa, la gallery completa di didascalie, il catalogo, la rassegna stampa e molto altro. Sfrutta i pulsanti delle “Mostre correlate” e naviga tra gli eventi passati…

Ci presentiamo
I contenuti che presentano la Fondazione sono riuniti in un’unica sezione; c’è poi la biografia di Hermann Geiger e una pagina dedicata ai contatti, con una mappa interattiva per trovarci più facilmente.

Socializza!
I contenuti presenti sul sito possono essere facilmente condivisi sui principali social network cliccando sulle icone in fondo agli articoli. Segui inoltre le attività sui social della Fondazione che trovi attraverso i link in fondo alla pagina.